Un progetto contemporaneo
e innovativo

Vivere in armonia
Le Residenze Aura sono composte da due palazzine completamente intercluse e circondate dal verde. Ogni palazzina è composta da solo 6 unità abitative, il che rende il contesto esclusivo. Un progetto in grado di coniugare solidità e sicurezza a innovazione tecnologica e benessere.
Stile ed esclusività
Un’armoniosa combinazione tra materiali pregiati e una progettazione consapevole, in simbiosi con l’ambiente circostante. Un’atmosfera autentica e confortevole, caratterizzata da colori e materiali naturali che si fondono con il rigoglioso paesaggio del lago. Il progetto urbanistico e architettonico delle Residenze Aura è a cura dello Studio Tampieri in collaborazione con lo Studio Sandrini Vision, lo sviluppo immobiliare è di Panoramica Srl.



Nelle Residenze Aura nulla è lasciato al caso. Gli ingressi esterni e interni alle palazzine sono lo scenografico accesso agli appartamenti.

La luminosità e l’ariosità dei locali, le terrazze e gli ampi giardini con piscina: spazi esclusivi, in grado di infondere benessere psico-fisico e di soddisfare a pieno il vero gusto dell’abitare.
